WannaBeAPro

WannaBeAPro è un movimento che nasce per aiutare tutti i giovani portieri che vogliono migliorare le performance in campo.

Wanna Be A Pro

WannaBeAPro è un movimento che nasce nel 2019 per aiutare tutti quei giovani portieri che, volendo migliorare le performance in campo e in palestra, hanno necessità di seguire una guida.

Un supporto teorico e pratico in grado di insegnar loro e mostrare tutti i gesti tecnici fondamentali del nostro ruolo. Valerio Filippi e Alberto Paleari hanno cosi deciso di creare un contenuto web con dei video tutorial YouTube affinché l’interazione con il pubblico risulti massimizzata.

La Missione

Nel 2020 è stata dunque fondata un’associazione per permettere a tutti i nostri sostenitori di partecipare più attivamente alla community organizzando lezioni private, corsi/campus estivi e invernali, lezioni digitali via webcam e schede di perfezionamento/nutrizione personalizzate.

La Visione

WannaBeAPro ASD è iscritta al Registro Nazionale delle società sportive del CONI. Sviluppa, promuove, diffonde lo sport come attività Ricreativa ed Educativa.
Attualmente le persone che lavorano e collaborano per WannaBeAPro sono 10.

I Creatori

I creatori/fondatori di #WannaBeAPro sono Valerio Filippi e Alberto Paleari.
Valerio è laureato in scienze motorie ed è un preparatore Professionista di portieri, mentre Alberto è il portiere titolare del Cittadella Calcio in Serie B attualmente.

Alberto Paleari
Portiere
Valerio Filippi
Preparatore Portieri

95K+ follower

Più di 95k di follower su Instagram e Youtube

10 membri

Uno staff in continua crescita ed evoluzione.

1 alla settimana

Una lezione ogni settimana, sempre.

I Nostri Partners

Close
Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.